Portare piccoli doni alle persone costrette in una clinica, ospedale ecc. è un piccolo gesto che lascia una grande traccia. Insieme a dolcetti vengono consegnati calendari e letteratura cristiana particolarmente in occasione delle festività. Organizziamo anche concerti, visite dei bambini agli anziani, incontri di assistenza spirituale. 

Alcune testimonianze:

Ciò che ho maggiormente sentito è che dobbiamo manifestare l’amore del Signore , soprattutto verso queste persone, in modo pratico. Per questo dobbiamo ritornare a trovarle! Preghiamo per questi disabili e per questo servizio.

L’accoglienza è stata, come sempre, calorosa. Speriamo che i calendari, dati con amore, possano toccare i cuori e che il Signore benedica quelle persone e le loro famiglie. Se poi qualcuno di loro desse il cuore al Signore, allora sì che sarebbe un REGALO SPECIALE!!

Oggi mi rendo conto di quante persone disabili ci siano, con disabilità di vario genere, e come spesso dobbiamo andarle a cercare perché loro non hanno la forza o la possibilità di cercare noi. Non è TEMPO PERSO, anzi è una grande benedizione.